domenica, 14 Aprile, 2024

Foggia, Santaniello: “Siamo contenti. Classifica? Dobbiamo…”

Foggia, Santaniello dopo il Brindisi: "Volevamo dare continuità. Piano piano..."

Al termine di Brindisi-Foggia, l’attaccante dei rossoneri Emanuele Santaniello ha analizzato la gara ai microfoni di Antenna Sud: tutte le sue dichiarazioni.

Era importante portare a casa il risultato, ce l’abbiamo fatta. Volevamo dare continuità alla scorsa partita, siamo contenti“.

Siamo in tanti nuovi, non era neanche semplice subito amalgamarsi. Partita dopo partita stiamo iniziando a conoscerci anche meglio e cresce anche la condizione, perché troviamo continuità: piano piano i risultati stanno venendo“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Santaniello Foggia-Catania
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Catania (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto su gentile concessione di Monica Carbosiero per lagoleada.it

Foggia, Santaniello: “Pensare partita dopo partita e fare più punti possibile”

Sono contento se faccio gol, però in questo periodo la cosa più importante era portare a casa punti, perché Foggia non merita la classifica che aveva fino alla settimana scorsa, tuttora non siamo in una buona condizione di classifica. Dobbiamo quanto prima salire“.

Pensierino a guardare avanti? Dobbiamo pensare partita dopo partita. Non ci fa bene pensare ora a guardare avanti, quando fino a settimana scorsa dovevamo guardare dietro e tuttora dobbiamo guardare dietro. Dobbiamo pensare partita dopo partita, fare più punti possibile e poi a fine campionato vedremo dove saremo arrivati“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello esulta dopo la rete del 2-1 in Foggia-Monopoli, foto di Luigia Spinelli per lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here