Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D - girone H 2019/20) - crediti: foto di Mario Mescia (RIPRODUZIONE VIETATA)
In vista di Foggia-Brindisi, gara di Serie C – girone C in programma domani alle 16:15, l’ex tecnico dei biancazzurri Salvatore Ciullo ha parlato ai microfoni del Corriere dello Sport – Puglia. Ciullo sedeva proprio sulla panchina del Brindisi nell’ultimo incrocio (in Serie D) allo Zaccheria tra le due compagini, finito 1-0 per i rossoneri grazie al gol su rigore di Gentile.
“Ho visto tutte le partite del Brindisi e ho notato quanto i biancazzurri siano in crescita e riescano quasi sempre a esprimere molto bene il loro gioco. Dall’altra parte ci sarà il Foggia, un grande gruppo che è in salute, sta molto bene e lo sta dimostrando con i risultati” – dice il tecnico.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il derby pugliese sarà sicuramente una gara da vedere – “Sarà sicuramente una buona partita, entrambe le compagini sono reduci da un momento positivo e questo alimenta le aspettative su un incontro che, secondo me, sarà molto bello sia agonisticamente che tatticamente. Assolutamente da vedere, insomma“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D – girone H 2019/20) – crediti: foto di Mario Mescia (RIPRODUZIONE VIETATA)
Incomincia bene la stagione di Allegri che trova, gratuitamente, un giocatore validissimo. Potrebbe essere un…
I Satanelli puntano forte su questo innesto. Sarebbe il faro a centrocampo che nell'ultima stagione…
Il casa Manchester United, dopo la disastrosa stagione, potrebbe arrivare il primo acquisto della stagione.…
La situazione in casa Juventus è complessa, e forse non proprio positiva. Questa successione di…
Queste parole hanno lasciato a bocca aperta, sia i tifosi che gli addetti al lavoro.…
Beltran potrebbe lasciare la Fiorentina, e potrebbe essere questione di giorni. Ma chi è interessato…