lunedì, 15 Aprile, 2024

Brindisi, l’ex Ciullo: “Foggia in salute. Sarà…”

L'ex tecnico del Brindisi Salvatore Ciullo: "Biancazzurri in crescita, Foggia in salute"

In vista di Foggia-Brindisi, gara di Serie C – girone C in programma domani alle 16:15, l’ex tecnico dei biancazzurri Salvatore Ciullo ha parlato ai microfoni del Corriere dello SportPuglia. Ciullo sedeva proprio sulla panchina del Brindisi nell’ultimo incrocio (in Serie D) allo Zaccheria tra le due compagini, finito 1-0 per i rossoneri grazie al gol su rigore di Gentile.

Ho visto tutte le partite del Brindisi e ho notato quanto i biancazzurri siano in crescita e riescano quasi sempre a esprimere molto bene il loro gioco. Dall’altra parte ci sarà il Foggia, un grande gruppo che è in salute, sta molto bene e lo sta dimostrando con i risultati” – dice il tecnico.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Brindisi Serie D
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D – girone H 2019/20) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Foggia-Brindisi, Ciullo: “Gara assolutamente da vedere”

Il derby pugliese sarà sicuramente una gara da vedere – “Sarà sicuramente una buona partita, entrambe le compagini sono reduci da un momento positivo e questo alimenta le aspettative su un incontro che, secondo me, sarà molto bello sia agonisticamente che tatticamente. Assolutamente da vedere, insomma“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Brindisi (Serie D – girone H 2019/20) – crediti: foto di Mario Mescia (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here