Bordo Campo

Brescia, Balotelli si presenta: “Non ho paura di fallire”

Finally Mario.

Mario Balotelli si è presentato alla stampa da nuovo calciatore del Brescia. Lo ha fatto lunedì 19 nella Sala Conferenze dell’Hotel NOVOTEL della città lombarda alle ore 16:45 insieme al presidente Massimo Cellino.

La conferenza stampa integrale

Inizia Cellino: “Siamo felici di aver portato Mario a Brescia. Ciò è stato possibile grazie a lui e al suo agente”.

Cellino: “Ho preso proprio Balo perché mi piace sotto tutti i punti di vista, non perché dovevo vendere qualche abbonamento in più. Vogliamo giocare bene, spero che Mario non vada sotto pressione. In campo si va in undici, si vince e si perde tutti insieme. Tutto il Brescia Calcio dovrà aiutare Balotelli e farlo sentire a casa. Cercava un valido progetto, non soldi”.

Dopo il breve intervento di Cellino, ecco Balotelli

Balotelli: “Non è stato difficile scegliere il Brescia, ne avevamo già parlato con Cellino e Raiola. Non ho paura di fallire, ne avete di più voi. Voglio far crescere la squadra. Adoro Brescia, quando ho avuto tra le mani la loro offerta ho accettato subito, è la mia città”.

Balotelli: “Voglio andare all’Europeo a tutti i costi, è il mio obiettivo. L’ultima volta che ho sentito Mancini è quando mi ha fatto gli auguri di compleanno”.

Balotelli: “Spero che il razzismo sia scomparso dagli stadi. Voglio vedere una Serie A cambiata”. Cellino: “Non bisogna dare ai razzisti la possibilità di farsi sentire, episodi del genere accadevano anche in Inghilterra. Mario ne ha sofferto, queste cose esistono dappertutto”.

Balotelli: “Ho vissuto poco calcisticamente in Italia, sotto questo punto di vista sono più cresciuto all’estero che qui. Tuttavia, scegliere il Brescia è stato automatico: quando lo ha saputo mia madre è stata contentissima, si è commossa. Mio padre sognava di vedermi giocare a casa sua”.

Balotelli: “Il derby con l’Atalanta sarà importante a livello emozionale, ma io darò sempre il massimo a prescindere dall’avversario. Mi sento bene, sono tranquillissimo e pronto”.

L’ultima battuta è di Cellino: “Invito voi giornalisti a mettere in risalto soprattutto i pregi e non solo di difetti di Mario, mi raccomando!”.

Immagine in evidenza: Brescia Calcio

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago