Big match del giorno: alle 16:00 va in scena Brasile – Messico, partita arbitrata dall’italiano Gianluca Rocchi. Chi la spunterà?
Tite è sempre più intenzionato a schierare la formazione titolarissima per questa sfida delicata: Alisson tra i pali con Fagner che dovrebbe essere confermato sulla corsia di destra. La fascia sinistra invece sarà percorsa da Filipe Luis che prenderà il posto dell’infortunato Marcelo mentre il pacchetto arretrato sarà completato dalla coppia Thiago Silva-Miranda. Il compito di fare legna a centrocampo sarà affidato come sempre a Casemiro insieme a Paulinho mentre in attacco Gabriel Jesus sarà assistito dal trio formato da Willian, Coutinho e Neymar.
Brasile (4-2-3-1): Alisson; Fagner, Thiago Silva, João Miranda, Filipe Luís; Paulinho, Casemiro; Willian, Coutinho, Neymar; Gabriel Jesus. Ct: Tite.
Messico (4-2-3-1): Ochoa; E.Álvarez, Salcedo, Ayala, Gallardo; H.Herrera, Guardado; Layun, Carlos Vela, Lozano; J.Hernández. Ct: Juan Carlos Osorio.
Arbitro: Gianluca Rocchi (Italia)
Quote e pronostici
Nonostante le performance sono tutte a favore della seleçao. Non male l’1, quotato a 1,57, oppure su una Multigol 1-2 1°T che viene quotato a 1,61 da GoldBet.
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…