Ne avevamo parlato ieri, Hakimi  sembrava vicinissimo all’approdo al Chelsea neo-campione d’Europa. Una trattativa intrigante nella quale sarebbe rientrato anche Marcos Alonso, un profilo gradito dall’Inter. Ma il PSG non ci sta: dopo la prima offerta di 60 milioni, e vistosi superare dai blues, ora Leonardo è pronto al rilancio: 70 milioni per l’esterno dell’Inter. È lotta a due ormai!

Hakimi
Immagine in evidenza: Achraf Hakimi – crediti foto: profilo ufficiale Twitter del calciatore

Ma sono ore calde anche per l’attacco della Roma. Sembra confermata la permanenza di Dzeko (che arricchirà il reparto con Borja Mayoral), ma la dirigenza giallorossa vuole un altro nome da affiancare ai due. Ipotesi Belotti, non ancora messosi in evidenza con la nazionale e con una probabile chiamata da titolare contro il Galles. Sfumato Daka (ormai vicino al Leicester per circa 30 milioni di euro), la Roma è in pressing per la punta del Torino e valuta l’alternativa Isak, che sta disputando un ottimo Europeo.

Immagine in evidenza: Andrea Belotti – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteUEFA EURO 2020, le formazioni ufficiali di Inghilterra-Scozia
Articolo successivoUEFA EURO 2020, i risultati delle gare di venerdì 18 giugno
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here