Ne ha parlato tutta la stampa nazionale ed estera, ormai non è più un segreto, ed anche se manca solo la firma, possiamo dire con un grande margine di certezza che Zeman tornerà sulla panchina del Foggia. Nicola Canonico infatti è approdato a Foggia con le idee chiare, e a poco meno di ventiquattrore dalla sua prima conferenza stampa di presentazione in casa rossonera, è volato a Roma dove ha incontrato il boemo; poi nel pomeriggio è arrivata la foto che ha sancito l’atto 4: Sdengo posa tra Canonico e la Pintus con tanto di “Ci vediamo a Foggia!”.

Abbiamo raccolto subito alcune opinioni, come quella di Peppino Baldassarre, e raccontato le sensazioni di Alessio Curcio che ha iniziato subito a “prepararsi” e poi ancora dell’ex di uno dei protagonisti di Zemanlandia, Roberto Rambaudi. Insomma Zeman a Foggia è sempre un’onda che travolge tutti, che fa sognare, che fa bene al calcio. E così di fatto c’è stato un boom di like e apprezzamenti sui social, condivisioni, tweet e articoli giornalistici.

 Seguici anche su TELEGRAMClicca Qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zeman
Zeman, crediti: zeman.org

Quasi 3000 i “mi piace” sull’account Facebook del Calcio Foggia, 682 i commenti e 634 le condivisioni. 6300 invece i mi piace su Instagram, con 209 commenti.

805 i cuori anche su Twitter, con 256 retweet e 55 commenti. Insomma, cifre che il club rossonero non vedeva sui social dai tempi della Serie B!

Seguici anche su TELEGRAMClicca Qui!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here