Milano, 26 Luglio – ”L’incontro con la Juventus è nato per una richiesta di Bonucci, poi si vedrà se la trattativa andrà in porto”. Lo rivela il nuovo direttore tecnico della società rossonera, Leonardo, nel corso della presentazione alla stampa a Casa Milan.
”Tutto parte da una idea sua, una idea molto tranquilla e sensata di quello che sta cercando di fare. Da lì è partito un discorso per vedere se sarà possibile o no’‘ – ha spiegato Leonardo. Per il nuovo direttore tecnico del Milan, che ha preso il posto dell’esonerato diesse Massimiliano Mirabelli, c’è già una grossa responsabilità del mercato rossonero: una delle prime questioni da risolvere per il dirigente brasiliano sarà quella di Leonardo Bonucci visto che il capitano che vuole tornare alla Juventus dopo appena un anno con il ‘Diavolo’: potrebbe quindi partire in cambio di Higuain o di Caldara.
Intanto il possibile addio di Bonucci ha sconvolto i tifosi del Milan che, nella giornata ieri, hanno chiesto all’ex bianconero di lasciare la fascia da capitano. Pare che le loro preghiere siano state accolte dal momento che, nella partita di stasera contro il Manchester United, si è visto Alessio Romagnoli allenarsi con la fascia da capitano al braccio. Le gerarchie in casa rossonera stanno cambiando e Bonucci sembra ormai già un lontano ricordo.
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…