Dopo un sorprendente avvio di stagione, Brahim Diaz ha perso i colpi. Il calciatore del Milan potrebbe inverosimilmente essere rispedito a Madrid.

Fino a poco fa intoccabile, il trequartista spagnolo sarebbe rimpiazzabile con Adli fin da subito, dato che il calciatore arriverà a Milanello a Luglio. Il giovane talento della Ligue 1, difatti  sta stupendo e ha siglato 7 assist fino ad ora. Tuttavia in casa Milan un nome su tutti sta prendendo quota per la trequarti.

Seguici su Telegram!  Continua a leggere dopo la foto 

Draxler- crediti: Instagram del calciatore

Julian Draxler ha collezionato 24 presenze totali quest’anno con il PSG, ma con una media di 35’ l’una. Il rendimento del talentuoso giocatore tedesco potrebbe essere oscurato dai tanti campioni parigini. Ecco che per il Milan si profilerebbe un colpo niente male, dato che il classe ‘93 ha recentemente ammesso di voler giocare di più.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteScommette sulla Macedonia, fortunato vince 110.000 euro
Articolo successivoMilan, ad un passo l’arrivo del nuovo difensore centrale
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here