Dopo la cessione di Suso, il ruolo di Samu Castillejo al Milan sembrava essere ormai scontato: titolare, con ottime capacità e una crescita in rosa certa. Tuttavia, lo spagnolo ha dovuto fare i conti con delle prestazioni altalenanti e con degli infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per un po’. A peggiorare la situazione è stato l’incredibile apporto offensivo del belga Saelemaekers, che ha strappato il posto da titolare a Samu.
Sebbene il giocatore, dopo un lungo stop, abbia esordito nella partita contro il Verona, incidendo positivamente, il rapporto con Pioli non è al massimo. Il tecnico, difatti, non lo fa rientrare nelle sue alte gerarchie. A questo punto, una squadra spagnola è pronta ad aggiudicarsi l’esterno. Si tratta del Getafe, intento ad aggiudicarsi interamente il suo cartellino.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
Le probabilità che l’affare vada in porto sono alte, perché il giocatore è considerato quasi come un esubero, e lo stesso ha voglia di mettersi in mostra, considerando che la sua età gli permette ancora grandi margini di crescita e di mettersi in mostra. In una piazza nella quale giocherebbe, potrebbe ritrovare se stesso e il suo talento. Gennaio riserverà molte sorprese per il calciomercato del Milan.
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…