Dopo la cessione di Suso, il ruolo di Samu Castillejo al Milan sembrava essere ormai scontato: titolare, con ottime capacità e una crescita in rosa certa. Tuttavia, lo spagnolo ha dovuto fare i conti con delle prestazioni altalenanti e con degli infortuni che l’hanno tenuto lontano dal campo per un po’. A peggiorare la situazione è stato l’incredibile apporto offensivo del belga Saelemaekers, che ha strappato il posto da titolare a Samu.

Sebbene il giocatore, dopo un lungo stop, abbia esordito nella partita contro il Verona, incidendo positivamente, il rapporto con Pioli non è al massimo. Il tecnico, difatti, non lo fa rientrare nelle sue alte gerarchie. A questo punto, una squadra spagnola è pronta ad aggiudicarsi l’esterno. Si tratta del Getafe, intento ad aggiudicarsi interamente il suo cartellino.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto

Pioli
Immagine in evidenza: Stefano Pioli – crediti foto: profilo ufficiale Twitter AC Milan

Le probabilità che l’affare vada in porto sono alte, perché il giocatore è considerato quasi come un esubero, e lo stesso ha voglia di mettersi in mostra, considerando che la sua età gli permette ancora grandi margini di crescita e di mettersi in mostra. In una piazza nella quale giocherebbe, potrebbe ritrovare se stesso e il suo talento. Gennaio riserverà molte sorprese per il calciomercato del Milan.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteDonnarumma ancor di più senza speranze: l’ultima notizia
Articolo successivoParla l’agente di Afena-Gyan:” Rinnovo? Non pensiamo ai soldi, deve crescere”
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here