Immagine in evidenza: Ninni Corda - crediti foto: Antonio Errichiello
Ci siamo! E’ il momento del super-derby di Serie D, Bitonto-Foggia, in programma questo pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio “Città degli Ulivi”, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone H.
Le squadre che si trovano rispettivamente al primo e secondo posto con 29 e 27: chi vincerà sarà la nuova capolista mentre un pareggio lascerebbe la situazione invariata.
Ecco i 21 convocati di Mister Corda: Fumagalli, Di Stasio, Mascolo, Viscomi, Pertosa, Carboni, Di Jenno, Cadili, Kourfalidis, Gentile, Cittadino, Salvi, Sadek, Staiano, Di Masi, Buono, Iadaresta, Russo, Tortori, Gibilterra e Cannas.
BITONTO (3-5-2): Figliola; Terrevoli, Colella, Marsili; Lomasto, Gargiulo, Lattanzio, Biason, Patierno; Piariulli, Turitto.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli, Salvi, Viscomi, Di Jenno; Kourfalidis, Staiano, Cittadino, Gentile, Di Masi; Tortori, Iadaresta.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sport, gruppo che si è aggiudicato per questa stagione i diritti per le gare di campionato dei satanelli. La nota piattaforma, dedicata a Lega Pro e Serie D (Palermo e Foggia) è disponibile anche per dispositivi Android e IOS.
Ricordiamo inoltre che, sulle pagine di diverse testate giornalistiche locali, sarà possibile seguire la telecronaca della gara gratuitamente (ma senza poter visionare la partita).
Foto di Antonio Errichiello, tutti i diritti riservati
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…