Immagine in evidenza: Ninni Corda - crediti foto: Antonio Errichiello
Ci siamo! E’ il momento del super-derby di Serie D, Bitonto-Foggia, in programma questo pomeriggio alle ore 14.30 presso lo stadio “Città degli Ulivi”, gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie D girone H.
Le squadre che si trovano rispettivamente al primo e secondo posto con 29 e 27: chi vincerà sarà la nuova capolista mentre un pareggio lascerebbe la situazione invariata.
Ecco i 21 convocati di Mister Corda: Fumagalli, Di Stasio, Mascolo, Viscomi, Pertosa, Carboni, Di Jenno, Cadili, Kourfalidis, Gentile, Cittadino, Salvi, Sadek, Staiano, Di Masi, Buono, Iadaresta, Russo, Tortori, Gibilterra e Cannas.
BITONTO (3-5-2): Figliola; Terrevoli, Colella, Marsili; Lomasto, Gargiulo, Lattanzio, Biason, Patierno; Piariulli, Turitto.
FOGGIA (3-5-2): Fumagalli, Salvi, Viscomi, Di Jenno; Kourfalidis, Staiano, Cittadino, Gentile, Di Masi; Tortori, Iadaresta.
Il match sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sport, gruppo che si è aggiudicato per questa stagione i diritti per le gare di campionato dei satanelli. La nota piattaforma, dedicata a Lega Pro e Serie D (Palermo e Foggia) è disponibile anche per dispositivi Android e IOS.
Ricordiamo inoltre che, sulle pagine di diverse testate giornalistiche locali, sarà possibile seguire la telecronaca della gara gratuitamente (ma senza poter visionare la partita).
Foto di Antonio Errichiello, tutti i diritti riservati
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…