Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Altro giro, altra corsa: il giorno di Benevento-Foggia, incontro valido per il 29° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 20:45 di sabato 2 marzo presso il Ciro Vigorito.
I ragazzi di mister Gaetano Auteri vengono dal successo casalingo con il Sorrento (4-0, 49′ Ciano, 62′ Ciciretti, 79′ Bolsius, 90+2′ Simonetti), così come quelli di mister Mirko Cudini giungono dall’incredibile rimonta sul Crotone (2-1, 64′ Zanellato, 88′, 90+1′ Silvestro).
Per quanto concerne la classifica, il Benevento ha 51 punti, che significano ad oggi 2° posto, mentre i rossoneri di lunghezze ne hanno 35, relativi alla 14^ piazza. Vediamo di seguito chi arbitrerà la contesa.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Sarà il signor Roberto Lovison di Padova a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Davide Conti di Seregno e Michele Decorato di Cosenza. Alberto Ruben Arena di Torre del Greco, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.
Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Benevento (Serie C – girone C 2023/24) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…
In casa Galatasaray sta succedendo di tutto, tra acquisti e cessioni. Ed ora sembra essere…