Immagine in evidenza: lo striscione della Curva Sud del Benevento per Claudio D'Ascanio - crediti foto: pagina Facebook Curva Sud Benevento
Bellissimo gesto da parte dei tifosi del Benevento: nel giorno di Santa Barbara (ieri, 4 dicembre ndr.), i sostenitori dei giallorossi hanno infatti esposto uno striscione per Claudio D’Ascanio, il Vigile del Fuoco tifosissimo del Foggia colpito da una rara malattia al cervello. In suo sostegno, è stata aperta una raccolta fondi, di cui parliamo qui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nel giorno di Santa Barbara, martire del fuoco e protettrice dei vigili del fuoco, diamo un grande abbraccio e un in bocca al lupo a Claudio, vigile del fuoco e Ultras del Foggia che sta affrontando un’importante battaglia. Forza Claudio non mollare!“ – il messaggio dei sostenitori della “Strega”.
Sono state diverse le manifestazioni d’affetto nei confronti di Claudio: ricordiamo, tra le tante, quella dei tifosi del Foggia in occasione del match casalingo con l’Avellino, dei supporters del Monopoli nel match del “Veneziani” contro i “Satanelli” e dei tifosi del Messina nella sfida esterna col Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione della Curva Sud dei campani per Claudio D’Ascanio – crediti foto: pagina Facebook Curva Sud Benevento
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…