Immagine in evidenza: lo striscione della Curva Sud del Benevento per Claudio D'Ascanio - crediti foto: pagina Facebook Curva Sud Benevento
Bellissimo gesto da parte dei tifosi del Benevento: nel giorno di Santa Barbara (ieri, 4 dicembre ndr.), i sostenitori dei giallorossi hanno infatti esposto uno striscione per Claudio D’Ascanio, il Vigile del Fuoco tifosissimo del Foggia colpito da una rara malattia al cervello. In suo sostegno, è stata aperta una raccolta fondi, di cui parliamo qui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Nel giorno di Santa Barbara, martire del fuoco e protettrice dei vigili del fuoco, diamo un grande abbraccio e un in bocca al lupo a Claudio, vigile del fuoco e Ultras del Foggia che sta affrontando un’importante battaglia. Forza Claudio non mollare!“ – il messaggio dei sostenitori della “Strega”.
Sono state diverse le manifestazioni d’affetto nei confronti di Claudio: ricordiamo, tra le tante, quella dei tifosi del Foggia in occasione del match casalingo con l’Avellino, dei supporters del Monopoli nel match del “Veneziani” contro i “Satanelli” e dei tifosi del Messina nella sfida esterna col Foggia.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: lo striscione della Curva Sud dei campani per Claudio D’Ascanio – crediti foto: pagina Facebook Curva Sud Benevento
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…