Calcio estero

Bendtner, mira… flop: sbaglia l’impossibile!

Bomber? Non esattamente!

Chi si ricorda di Nicklas Bendtner? Dopo le ottime stagioni all’Arsenal, l’attaccante danese ha passato brevi ed infelici parentesi con le maglie di Birmingham, Sunderland, Juventus, Wolfsburg, Nottingham Forest e Rosenborg.

Ora è tornato in Danimarca, dove veste la casacca del Copenaghen. Nel frattempo ha conosciuto anche cosa significa stare agli arresti domiciliari per 50 giorni, dopo aver aggredito un tassista.

I tifosi dei Løverne lo hanno accolto nel migliore dei modi, tant’è che tutte le magliette con il suo nome sono state vendute nel giorno della presentazione. La mira, però, non è sicuramente quella da cecchino dei tempi d’oro: ha del clamoroso quanto sbagliato nel primo allenamento.

Vedere per credere…

Immagine in evidenza: Sky Sports

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago