Beckham raddoppia e avrebbe mandato il proprio uomo di fiducia per parlare con Jorge Messi, il papà di Leo, circa il possibile trasferimento a Miami. Pur di portare Messi a giocare in MLS Beckham avrebbe alzato l’offerta e incontrato il padre dell’argentino. Lo rivela il quotidiano Sun.
Si parla di un incontro a Londra fra Paul McDonough , direttore sportivo del club statunitense e Jorge Messi, padre di Leo: la presenza del procuratore coinciderebbe anche con quella di Beckham, che ha assistito alla sfida fra Tottenham e Crystal Palace. Messi, nei progetti tecnici del Miami, riceverebbe un trattamento alla “Beckham” come quando il giocatore inglese giocava nel LA Galaxy, nei mesi in cui la MLS era ferma ( il campionato statunitense si gioca da marzo a dicembre) si “trasferiva” in Europa. Lo sanno bene i tifosi del Milan. Quindi l’ipotesi sarebbe quella di una “condivisione” così che la pulce che giocherebbe anche a Barcellona nel periodo cruciale e decisivo della stagione, in modo da poter continuare a inseguire i propri obiettivi personali. E questa potrebbe essere una chiave per convincerlo.
Probabile che Messi sia interessato all’offerta, altrimenti non avrebbe mosso il suo consigliere più fidato e prezioso ma non è detto che la possibilità si possa tramutare in certezza al termine di questa stagione. L’argentino tenterà l’assalto alla Champions e al sesto Pallone d’Oro prima di tuffarsi in qualsiasi avventura.
Foto: Manchester City
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…