Beckham raddoppia e avrebbe mandato il proprio uomo di fiducia per parlare con Jorge Messi, il papà di Leo, circa il possibile trasferimento a Miami. Pur di portare Messi a giocare in MLS Beckham avrebbe alzato l’offerta e incontrato il padre dell’argentino. Lo rivela il quotidiano Sun.
Si parla di un incontro a Londra fra Paul McDonough , direttore sportivo del club statunitense e Jorge Messi, padre di Leo: la presenza del procuratore coinciderebbe anche con quella di Beckham, che ha assistito alla sfida fra Tottenham e Crystal Palace. Messi, nei progetti tecnici del Miami, riceverebbe un trattamento alla “Beckham” come quando il giocatore inglese giocava nel LA Galaxy, nei mesi in cui la MLS era ferma ( il campionato statunitense si gioca da marzo a dicembre) si “trasferiva” in Europa. Lo sanno bene i tifosi del Milan. Quindi l’ipotesi sarebbe quella di una “condivisione” così che la pulce che giocherebbe anche a Barcellona nel periodo cruciale e decisivo della stagione, in modo da poter continuare a inseguire i propri obiettivi personali. E questa potrebbe essere una chiave per convincerlo.
Probabile che Messi sia interessato all’offerta, altrimenti non avrebbe mosso il suo consigliere più fidato e prezioso ma non è detto che la possibilità si possa tramutare in certezza al termine di questa stagione. L’argentino tenterà l’assalto alla Champions e al sesto Pallone d’Oro prima di tuffarsi in qualsiasi avventura.
Foto: Manchester City
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…