Questa sera, alle ore 21:00, l’Inter andrà in scena in Germania dove sfiderà il Bayern Monaco nell’ultima gara della fase a girone di Champions League. Le due squadre hanno già staccato il pass per gli ottavi e questa sera scenderanno in campo solo per “formalità”, in quanto il quadro è già definito: i tedeschi sono già sicuri del primo posto e puntano a salire a 18 punti, vincendo la sesta partita consecutiva. I nerazzurri, a quota 10 punti sono secondi e scenderanno in campo per misurarsi contro un grande avversario, dopo aver ben figurato nel doppio confronto con il Barcellona.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Bayern Monaco deve fare i conti con alcuni infortunati. Non saranno della partita Hernandez, Sané, Neuer, Muller e De Ligt. Davanti spazio al giovanissimo Tel, supportato da Gnabry, Gravenberch e Coman. In difesa chance per Mazraoui.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Inzaghi ridisegna la sua Inter, anche in vista della Juventus. Tra i pali confermato Onana, protetto da De Vrij, Acerbi e Darmian, in leggero vantaggio su Skriniar. A centrocampo non c’è tregua per Barella, chiamato a fare gli straordinari. A supporto chance per Asllani e uno tra Mkhitaryan e Gagliardini, con l’armeno in vantaggio. I quinti di centrocampo saranno Bellanova e Gosens. Davanti non c’è scelta, – visti l’infortunio di Lukaku e un lieve acciacco per Dzeko – spazio a Lautaro Martinez e Correa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel. All. Nagelsmann.
Inter: (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. L’incontro sarà trasmesso anche da Sky (Sky Sport Football e Sky Sport 253). Fischio d’inizio alle ore 21:00.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: Bayern Monaco-Inter, crediti: pagina Facebook ufficiale Inter
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…