Questa sera, alle ore 21:00, l’Inter andrà in scena in Germania dove sfiderà il Bayern Monaco nell’ultima gara della fase a girone di Champions League. Le due squadre hanno già staccato il pass per gli ottavi e questa sera scenderanno in campo solo per “formalità”, in quanto il quadro è già definito: i tedeschi sono già sicuri del primo posto e puntano a salire a 18 punti, vincendo la sesta partita consecutiva. I nerazzurri, a quota 10 punti sono secondi e scenderanno in campo per misurarsi contro un grande avversario, dopo aver ben figurato nel doppio confronto con il Barcellona.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Calhanoglu, crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter:

Il Bayern Monaco deve fare i conti con alcuni infortunati. Non saranno della partita Hernandez, Sané, Neuer, Muller e De Ligt. Davanti spazio al giovanissimo Tel, supportato da Gnabry, Gravenberch e Coman. In difesa chance per Mazraoui.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Bayern Monaco-Inter, crediti: pagina Facebook ufficiale Inter

Inzaghi ridisegna la sua Inter, anche in vista della Juventus. Tra i pali confermato Onana, protetto da De Vrij, Acerbi e Darmian, in leggero vantaggio su Skriniar. A centrocampo non c’è tregua per Barella, chiamato a fare gli straordinari. A supporto chance per Asllani e uno tra Mkhitaryan e Gagliardini, con l’armeno in vantaggio. I quinti di centrocampo saranno Bellanova e Gosens. Davanti non c’è scelta, – visti l’infortunio di Lukaku e un lieve acciacco per Dzeko – spazio a Lautaro Martinez e Correa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Lautaro Martinez, Barcellona-Inter, crediti: pagina Facebook Inter

Bayern Monaco (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Stanisic; Sabitzer, Kimmich; Gnabry, Gravenberch, Coman; Tel. All. Nagelsmann.

Inter: (3-5-2): Onana; Darmian, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Gosens; Correa, Lautaro Martinez. All. Inzaghi

Bayern Monaco-Inter, dove vederla

La partita sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. L’incontro sarà trasmesso anche da Sky (Sky Sport Football e Sky Sport 253). Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Bayern Monaco-Inter, crediti: pagina Facebook ufficiale Inter

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here