Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, il Barcellona vorrebbe anche Skriniar ma lo slovacco 70 milioni e i catalani sono in rosso e l’Inter non avrebbe alcuna intenzione di cederlo.
Non solo l’attacco, non solo Lautaro. I catalani vogliono rinforzare il muro difensivo e quale scelta migliore di Skriniar? L’obiettivo ideale insieme a De Ligt, Rugani e De Sciglio.
Tuttavia le finanze del Barcellona sono in rosso e con debiti consistenti: cosa che rende già difficile trovare i fondi per Lautaro. Ancor più complesso l’ottica dei 70 milioni per accaparrarsi lo slovacco.
Sempre secondo il Mundo Deportivo è ipotizzabile un inserimento di Umtiti nella trattativa. Questo perché il francese ha caratteristiche che potrebbero piacere all’Inter di Antonio Conte, senza contare l’esperienza internazionale; secondo le prime indiscrezioni però in casa nerazzurra non si vuole toccare il “muro” difensivo ma al contrario rinforzarlo con due obiettivi: Vertonghen (svincolato) e Kumbulla.
Riguardo Skriniar non sono arrivate ai nerazzurri offerte ufficiali interessanti. Al momento infatti l’unica trattativa reale con il Barcellona è quella per Lautaro, con Semedo o Emerson Royal come possibili parziali contropartite. Seguiranno aggiornamenti.
Nella foto Milan Skriniar, crediti: Inter.it
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…