Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, il Barcellona vorrebbe anche Skriniar ma lo slovacco 70 milioni e i catalani sono in rosso e l’Inter non avrebbe alcuna intenzione di cederlo.

Il Barça punta a rinforzare il settore difensivo

Non solo l’attacco, non solo Lautaro. I catalani vogliono rinforzare il muro difensivo e quale scelta migliore di Skriniar? L’obiettivo ideale insieme a De Ligt, Rugani e De Sciglio.

Tuttavia le finanze del Barcellona sono in rosso e con debiti consistenti: cosa che rende già difficile trovare i fondi per Lautaro. Ancor più complesso l’ottica dei 70 milioni per accaparrarsi lo slovacco.

Niente Skriniar, a meno che…

Sempre secondo il Mundo Deportivo è ipotizzabile un inserimento di Umtiti nella trattativa. Questo perché il francese ha caratteristiche che potrebbero piacere all’Inter di Antonio Conte, senza contare l’esperienza internazionale; secondo le prime indiscrezioni però in casa nerazzurra non si vuole toccare il “muro” difensivo ma al contrario rinforzarlo con due obiettivi: Vertonghen (svincolato) e Kumbulla.

Riguardo Skriniar non sono arrivate ai nerazzurri offerte ufficiali interessanti. Al momento infatti l’unica trattativa reale con il Barcellona è quella per Lautaro, con Semedo o Emerson Royal come possibili parziali contropartite. Seguiranno aggiornamenti.

Nella foto Milan Skriniar, crediti: Inter.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here