Una notte magica per l’ Inter che ferma sul 3-3 il Barcellona. Un pareggio che sta anche stretto ai nerazzurri, considerata la prestazione e le occasioni create. I nerazzurri ammutoliscono i 94.000 del Camp Nou.
Partita equilibrata nel primo tempo, l’Inter ha l’occasione più pericolosa nel primo tempo con Dzeko che prende la traversa ma ad andare in vantaggio è il Barcellona al 40’ con Dembelè. I nerazzurri reagiscono al 50’ con Barella che mette in parità la partita. Al 63’ gli ospiti passano addirittura in vantaggio sull’asse Onana-Calhanoglu-Lautaro Martinez che calcia e batte Ter Stegen. Palla in porta dopo aver colpito entrambi i pali.
Non è finita perché i padroni di casa trovano il 2-2 con Lewandoski all’82’ sfruttando anche la deviazione sfortunata di Bastoni. L’Inter non ci sta è torna in vantaggio all’89’ con Gosens che, servito in area di rigore da Lautaro, ammutolisce il Camp Nou. 2-3, partita chiusa ma non per Lewandoski che pareggia al 92’. L’Inter non si arrende e addirittura sfiora il clamoroso 3-4 con Asllani che in posizione defilata, a tu per tu, calcia su Ter Stegen, ignorando Gosens in area che avrebbe dovuto solo appoggiare in rete.
Finisce 3-3, nerazzurri secondi a 7 punti nel girone a +3 dal Barcellona. Qualificazione agli ottavi ad un passo per la squadra di Simone Inzaghi (espulso nel finale) perché basterà battere il Viktoria Plzen a San Siro.
Foto in evidenza: pagina Facebook ufficiale del club nerazzurro
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…