L’America chiama. La Dea risponde. Non è più un segreto e il nome del fondo corrisponde a quello di Bain Capital, come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, i cui investitori sono pronti a rilevare il 55% del club bergamasco.
Il restante 45% invece resterebbe in mano ai Percassi (Antonio e Luca), che ne resterebbero rispettivamente presidente e amministratore delegato. Fondamentale poi in questa operazione la figura dell’Italo-americano Steve Pagliuca, co-presidente di Bain Capital, con esperienze nella NBA e quote dei Boston Celtics.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo le foto.
Abili investitori, su una vasta gamma di settori industriali e aree geografiche, l’azienda dal 2020 ha gestito circa 130 miliardi di dollari di capitale investito. Seguiranno aggiornamenti sul caso Atalanta.
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…