Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Nel pomeriggio di ieri, il tecnico dell’Avellino Michele Pazienza ha presentato la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20.45 odierne: ecco alcune sue dichiarazioni.
Sull’approccio alla gara – “La squadra ci arriva con tantissima voglia di rivalsa e di dimostrare quello che è il suo effettivo valore. Sul sistema di gioco che adotteremo ho un’idea ben chiara, non posso svelare il modulo ma vi dico che metterò i calciatori nella zona di campo in cui sono abituati a giocare“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sul Foggia – “È una squadra che negli ultimi giorni di mercato è andata a prendere quei giocatori funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore. Vengono da un risultato positivo e quindi, da questo punto di vista, sono in fiducia“.
Sul sold out – “Credo che domani (oggi ndr.), nel momento in cui mancherà poco tempo alla partita, ci saranno delle emozioni e delle sensazioni particolari. Dureranno, però, pochissimi attimi perché poi ci sarà da stare lì sul pezzo per aiutare nel migliore dei modi i ragazzi in campo“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Spuntano fuori alcune notizie su Tudor e la Juventus: ora sembra che il mister abbia…
La Ferrari torna a sorridere in Formula 1 grazie a un trucchetto di Charles Leclerc:…
Il Foggia non vive un buon momento e potrebbe addirittura arrivare una doppia retrocessione per…
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…