sabato, 15 Giugno, 2024

Avellino, Pazienza: “Voglia di rivalsa. Il Foggia…”

Avellino, mister Pazienza prima del Foggia: "Sistema di gioco? Ho idea ben chiara"

Nel pomeriggio di ieri, il tecnico dell’Avellino Michele Pazienza ha presentato la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20.45 odierne: ecco alcune sue dichiarazioni.

Sull’approccio alla gara – “La squadra ci arriva con tantissima voglia di rivalsa e di dimostrare quello che è il suo effettivo valore. Sul sistema di gioco che adotteremo ho un’idea ben chiara, non posso svelare il modulo ma vi dico che metterò i calciatori nella zona di campo in cui sono abituati a giocare“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Pazienza
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Avellino, Pazienza: “Foggia in fiducia, squadra funzionale”

Sul Foggia – “È una squadra che negli ultimi giorni di mercato è andata a prendere quei giocatori funzionali all’idea di gioco del proprio allenatore. Vengono da un risultato positivo e quindi, da questo punto di vista, sono in fiducia“.

Sul sold out – “Credo che domani (oggi ndr.), nel momento in cui mancherà poco tempo alla partita, ci saranno delle emozioni e delle sensazioni particolari. Dureranno, però, pochissimi attimi perché poi ci sarà da stare lì sul pezzo per aiutare nel migliore dei modi i ragazzi in campo“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Audace Cerignola (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here