L’esultanza dell’Avellino dopo il gol del pareggio. Crediti: Luigia Spinelli, riproduzione riservata
E’ il fatidico giorno di Avellino-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), in programma allo stadio Partenio-Lombardi di Avellino. Il Foggia viene da una serie di 5 risultati utili consecutivi (due pareggi e 3 vittorie) Gli irpini, al contrario, dalla terribile striscia negativa di 4 sconfitte consecutive.
Sospiro di sollievo per Massimo Rastelli, che proprio ieri in conferenza stampa ha spiegato che avrebbe schierato i suoi migliori undici in campo per affrontare al meglio l’importantissima sfida di oggi; il tecnico infatti ha recuperato due dei suoi ma ne ha perso un altro. Nell’articolo seguente vi spieghiamo, nei dettagli e con gli aggiornamenti dell’ultim’ora, la situazione relativa gli indisponibili di entrambe le fazioni.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Come riferiscono i colleghi di “Tutto Avellino”, il tecnico biancoverde – con molte probabilità – dovrebbe tornare al vecchio 4-3-3 preferendo davanti a Pane, tra i pali, Ricciardi e Tito sulle corsie esterne e Moretti con Benedetti al centro.
A centrocampo D’Angelo in vantaggio su Matera con Casarini e Mazzocco. Russo inamovibile in attacco, con Marconi e Trotta a completare il tridente. La probabile formazioni pertanto potrebbe apparire così, confermando la nostra ipotesi di ieri:
AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Benedetti, Tito; D’Angelo, Casarini, Mazzocco; Russo, Marconi, Trotta. All.: Rastelli.
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…