lunedì, 15 Aprile, 2024

Avellino, torna in gruppo Aya. Terapie per Dall’Oglio

Prosegue la preparazione dell'Avellino in vista della sfida col Foggia: torna ad allenarsi in gruppo Aya

Si avvicina il giorno di Avellino-Foggia (qui vi diciamo dove vederla), sfida valida per il 31° turno di Serie C – girone C. Proseguono gli allenamenti in casa biancoverde, con un rientro importante in gruppo.

Giorno 9, la squadra ha sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento. Dopo una prima parte di riscaldamento, i ragazzi di mister Rastelli hanno svolto un’esercitazione collettiva di possesso palla, proseguendo con una partitella a tema per concludere con due esercitazioni parallele in cui la difesa è stata divisa dalla restante parte della squadra. A proposito di difesa, lo stesso giorno è tornato ad allenarsi in gruppo Ramzi Aya, per l’appunto di rientro da un infortunio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Dall'Oglio
Immagine in evidenza: Jacopo Dall’Oglio – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Avellino 1912 Official TV (frame da video)

Avellino, Dall’Oglio prosegue le terapie

C’è anche un altro elemento dello scacchiere irpino che lavora per smaltire i propri guai fisici, vale a dire Jacopo Dall’Oglio, il quale ha continuato nel programma di terapie al fine di superare l’infortunio. Nel mentre, ieri (10 marzo) la squadra ha sostenuto una seduta pomeridiana di allenamento. Per i Lupi, classico lavoro di pre rifinitura con esercitazioni tattiche specifiche.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Ramzi Aya – crediti foto: canale ufficiale YouTube U.S. Avellino 1912 Official TV (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here