Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
“Rimarrà aperto il settore ospiti del Partenio Lombardi in occasione della gara Avellino-Foggia. La vendita dei biglietti sarà vietata ai residenti della Regione Puglia ma non a questo punto, ai tifosi del Foggia che vivono altrove e che dunque potranno comunque essere allo stadio domenica sera“. Lo scrivono i colleghi di Sport Channel 214, che spiegano inoltre come la decisione arrivi “dopo la riunione del Gos di questa mattina. Ora si attende solo il comunicato ufficiale dell’Us Avellino“.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La contesa vedrà sicuramente alcune novità, specie sulla panchina degli irpini, che hanno salutato Massimo Rastelli ed accolto l’ex Audace Cerignola Michele Pazienza. L’accordo siglato è su base biennale, fino al 30 giugno 2025; il suo staff sarà composto dal viceallenatore Antonio La Porta, dal preparatore atletico Leandro Zoila e dall’allenatore dei portieri Angelo Pagotto.
La conferenza stampa di presentazione di Pazienza si è tenuta ieri pomeriggio, alle 15:30, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi. A seguire, alle ore 17:30, il neotecnico biancoverde ha diretto il primo allenamento, a porte aperte nel settore Tribuna Terminio.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…
Una rivelazione shock scuote la Roma: cosa è successo e chi ha fatto trapelare l'indiscrezione…
Il Foggia ha tanti calciatori infortunati e Delio Rossi deve fare a meno di diverse…
Luciano Spalletti è il nuovo allenatore della Juventus e ha deciso subito di cambiare delle…
Un calciatore squalificato per doping ha confessato ciò che è successo: di chi si tratta…
Il Milan pensa a due acquisti per consolidare i primi posti in classifica e puntare…