sabato, 15 Giugno, 2024

ULTIM’ORA Avellino-Foggia: ok al Settore Ospiti ma…

Sarà regolarmente aperto il Settore Ospiti del "Partenio-Lombardi" per Avellino-Foggia, ma...

Rimarrà aperto il settore ospiti del Partenio Lombardi in occasione della gara Avellino-Foggia. La vendita dei biglietti sarà vietata ai residenti della Regione Puglia ma non a questo punto, ai tifosi del Foggia che vivono altrove e che dunque potranno comunque essere allo stadio domenica sera“. Lo scrivono i colleghi di Sport Channel 214, che spiegano inoltre come la decisione arrivi “dopo la riunione del Gos di questa mattina. Ora si attende solo il comunicato ufficiale dell’Us Avellino“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Avellino-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Avellino-Foggia, -3: novità sulla panchina biancoverde

La contesa vedrà sicuramente alcune novità, specie sulla panchina degli irpini, che hanno salutato Massimo Rastelli ed accolto l’ex Audace Cerignola Michele Pazienza. L’accordo siglato è su base biennale, fino al 30 giugno 2025; il suo staff sarà composto dal viceallenatore Antonio La Porta, dal preparatore atletico Leandro Zoila e dall’allenatore dei portieri Angelo Pagotto

La conferenza stampa di presentazione di Pazienza si è tenuta ieri pomeriggio, alle 15:30, presso la sala stampa dello stadio Partenio-Lombardi. A seguire, alle ore 17:30, il neotecnico biancoverde ha diretto il primo allenamento, a porte aperte nel settore Tribuna Terminio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here