Foggia: è già vigilia di campionato per mister Marco Marchionni, che presenta così il match di domani sera (ore 20:30, diretta Raisport) contro l’Avellino dell’ex Braglia.

“È importante dare seguito alla prestazione di sabato scorso, col Catanzaro ci siamo comportati bene nonostante qualche assenza, ho visto una squadra motivata, grintosa e così dovrà essere anche domani con l’Avellino.

Affrontiamo una squadra forte e cinica, guidata da un tecnico esperto che non lascerà nulla al caso; noi dobbiamo tenere alta la guardia, essere più attenti e concretizzare le occasioni che creiamo cercando di fare il nostro gioco, con coraggio e la stessa determinazione che ci hanno caratterizzato fino ad oggi. Ricordo sempre che non ancora abbiamo ufficialmente raggiunto l’obiettivo salvezza ma ci siamo quasi, perciò dobbiamo riprendere a pedalare e fare punti il prima possibile, per chiudere quel capitolo e provare a vedere che succede poi. 

Formazione? Purtroppo non avremo Ermanno tra i pali così come si è fermato Said; di certo recuperiamo dei calciatori importanti, qualcuno non è ancora al top della condizione ma averli nuovamente in gruppo ci dà sicurezza. Chi gioca in porta? Lo vedrete domani”.

Area Comunicazione – Calcio Foggia 1920

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here