Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Domenica 17 settembre, ore 20:45, sarà il giorno di Avellino-Foggia, gara valida per la terza giornata di Serie C – girone C.
Cresce l’attesa per l’incrocio del Partenio-Lombardi: secondo quanto riportato dai colleghi di Prima Tivvù, sono già sold out Tribuna Terminio e Curva Sud. Al momento mancherebbero meno di cento biglietti a disposizione per la Tribuna Montevergine.
Osserviamo, di seguito, dove sarà possibile vedere la partita se non ci si potrà recare allo stadio. Ricordiamo che, in base a quanto stabilito dal Gruppo Operativo di Sicurezza, è vietata la vendita dei biglietti ai residenti nella Regione Puglia, con la prevendita online dei tagliandi non attiva.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Avellino-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport Calcio, Sky Sport 252 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Avellino-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…