Immagine in evidenza: uno scatto dei tifosi durante Foggia-Avellino (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Si va verso il divieto di trasferta per i tifosi rossoneri in vista di Avellino-Foggia, in programma alle 17:30 di domenica 12 marzo presso il Partenio-Lombardi e valido per il 31° turno di Serie C – girone C.
Secondo quanto riportato dai colleghi de La Casa di C, nelle prossime ore sarà notificata la conferma del provvedimento della Prefettura di Avellino, che si appresta ad essere formalizzato in base alle direttive comunicate dal CASMS dopo gli approfondimenti del caso.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Sarà poi il turno dell’attivazione della prevendita dei biglietti, destinata solo ai tifosi dei Lupi e al contrario proibita ai residenti a Foggia e provincia per ogni settore del Partenio-Lombardi. Segue dunque una linea dura in seguito ai disordini dell’andata, tant’è che già lo scorso 1° marzo l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive aveva invitato la Lega Pro di informare i due club di non far partire la vendita dei biglietti, in attesa delle valutazioni del caso tenute dal CASMS.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto dei tifosi durante Foggia-Avellino (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…