Autore: Redazione
Cavese, Diarrassouba: “Noi molto più cattivi del Foggia nei duelli”
Al termine di Cavese-Foggia, l’attaccante dei blufoncè Adama Ibrahim Diarrassouba ha analizzato la gara in sala stampa: tutte le sue dichiarazioni. “Sul contrasto (con Gargiulo, ndr.) è stato un po’ uno spavento, perché ho preso un colpo proprio nella bocca dello stomaco e lì per lì avevo perso quasi i sensi, però dopo mi sono ripreso […]

