Autore: Redazione
Foggia, Coletti: “Domani voglio venti animali”
Nella tarda mattinata odierna, il tecnico in seconda del Foggia Tommaso Coletti ha presentato la sfida di campionato con l’Avellino, in programma alle 20:45 di domani: tutte le sue dichiarazioni. “Su chi è arrivato sono molto contento, la società ha cercato di seguire le indicazioni cercando di prendere giocatori richiesti. Finalmente arriva qualche rinforzo, con giocatori di qualità che hanno fame […]

