Quarti Champions League, una grandissima Atalanta cede solo nei minuti finali per 1-2 al cospetto del PSG: i transalpini staccano dunque il pass per le semifinali, dove incontreranno la vincente del confronto tra Lipsia e Atletico Madrid.
Mario Pasalic, autore del gol del momentaneo vantaggio nerazzurro, ha parlato ai microfoni di “Sky Sport” al termine della sfida:
“Peccato. C’è tanto rammarico. C’eravamo molto vicini ma in Champions è così. Le squadre che hanno qualità, soprattutto davanti, ti possono fare due gol in due minuti come oggi. Spiace per noi stessi e per Bergamo. Impariamo, guardiamo avanti. Dobbiamo essere più pronti per la prossima Champions.
Abbiamo fatto tutto quello che potevamo fare. Su questo non ci sono dubbi. Ripeto, queste sono squadre con qualità individuale che possono fare male. Peccato.
Ne usciamo più forti. Abbiamo dimostrato l’anno scorso e quest’anno che ce la possiamo giocare con i più forti e spero che continuiamo a giocare la prossima Champions così”. – le dichiarazioni, riportate da “TUTTOmercatoWEB”.
Immagine in evidenza: Mario Pasalic – crediti foto: pagina ufficiale Facebook del calciatore
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…