Giannis Chorianopoulos, caporedattore di Sportime, ha twittato: “Real Sociedad e Atalanta stanno controllando lo status di Dimitris Giannoulis al Norwich City, per un possibile trasferimento in prestito nel periodo di trasferimento estivo”.
Giannoulis ha collezionato 11 presenze in Premier League con il City in questa stagione; presenze limitate sotto la guida di Dean Smith.
Il terzino sinistro greco ha iniziato solo due partite di campionato dall’arrivo di Smith a novembre e non ha giovato gli ultimi 5 match.
Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto
A quanto pare la Dea si sta interessando molto al suo profilo, dopo l’addio di Robin Gosens.
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…