Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Alla vigilia della sfida casalinga di Champions League al Liverpool (in programma per giorno 3 novembre, ore 21.00), il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini ha tenuto la classica conferenza stampa:
“Fanno piacere i complimenti di Klopp che è un riferimento per tutti noi allenatori. Questa partita ha grande fascino perché giochiamo contro una grandissima squadra e non ha bisogno di presentazione. Per noi è motivo di grande prestigio giocare contro Liverpool e Klopp, con un solo rammarico: l’assenza di pubblico“. – le parole, riportate da “Sportmediaset”.
“Difendere bene è alla base di ogni squadra, anche la più offensiva come possiamo essere noi o il Liverpool. Una buona fase difensiva è l’essenza di tutto. E’ una squadra fortissima ed è importantissimo fare punti in queste due sfide per prendere un vantaggio sull’Ajax e giocarci magari con un piccolo vantaggio la sfida in Olanda. Questo sulla carta, ma le partite vanno giocate tutte. Sono solo sei e vanno giocate tutti. Vogliamo misurarci contro una squadra che è tra le più forti del mondo, per vedere il nostro livello”.
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…