A Sky Sport, Alessandro Costacurta ha parlato dei metodi di lavoro in allenamento di Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta dei miracoli:
“I metodi di Gasperini sono tutt’altro che divertenti in allenamento, li ho visti tante volte e si capisce dove nasce la sua straordinaria Atalanta: a qualcuno viene da vomitare da quanto si fatica… altro che ridere e scherzare! Il lavoro duro è alla base dei successi di questo gruppo”.
“Se proprio bisognerà decidere, io voterei per i playoff Scudetto e playout retrocessione. Mi sembrano indubbiamente la soluzione più giusta per decidere l’esito di un eventuale campionato fermato”.
Immagine in evidenza: SOS Fanta
Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…
Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…