Buona la seconda per mister Ezio Capuano al timone del Trapani, sua terza avventura stagionale dopo quelle con Taranto e Foggia: i granata hanno espugnato lo Stadio Città di Arezzo di Arezzo, per l’appunto, per avanzare alle semifinali di Coppa Italia Serie C.
A decidere l’incontro la zampata sottoporta al minuto 88 di Facundo Lescano, sempre più trascinatore della squadra: il bomber ha raggiunto la considerevole quota delle 16 marcature stagionali in 22 apparizioni. Numeri più che importanti.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Trapani, ora l’incrocio in campionato col Foggia
E ora il campionato è pronto a frapporre i granata con il Foggia, che sarà ospitato tra le mura amiche del Provinciale nell’antivigilia di Natale, lunedì 23 dicembre, alle ore 20:30. Il match sarà valido per il 20° turno e trasmesso anche in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del DTV).
Di seguito il tabellino di Arezzo-Trapani 0-1:
Arezzo: Borra, Renzi (89′ Gaddini), Guccione (78′ Ogunseye), Pattarello, Gigli (78′ Del Fabro), Mawuli (90′ Gucci), Lazzarini, Santoro, Tavernelli, Righetti, Coccia (60′ Montini). A disposizione: Trombini, Galli, Settembrini, Fiore, Masetti, Bigi, Barboni. Allenatore: Troise.
Trapani: Ujkaj; Martina (Ciotti 46′), Celiento, Karic (56′ Bifulco), Lescano, Fall (75′ Kanoute), Carriero, Carraro (55′ Crimi), Malomo, Silvestri (56′ Sabatino), Benedetti. A disposizione: Seculin, Gelli, Marino, Udoh, Spini. Allenatore: Capuano.
Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari. Assistenti: Antonio Alessandrino di Bari e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco. IV Ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate.
Marcatori: 88′ Lescano
Angoli: 6-3
Note. Ammoniti: Celiento, Malomo, Pattarello
Recuperi: 1′ pt; 4′ st.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!