martedì, 25 Marzo, 2025

Aspettando Trapani-Foggia: i granata in semifinale di Coppa

Buona la seconda per il Trapani di mister Ezio Capuano, che vola alle semifinali di Coppa Italia Serie C. Ora, in campionato, c'è il Foggia

Buona la seconda per mister Ezio Capuano al timone del Trapani, sua terza avventura stagionale dopo quelle con Taranto e Foggia: i granata hanno espugnato lo Stadio Città di Arezzo di Arezzo, per l’appunto, per avanzare alle semifinali di Coppa Italia Serie C.

A decidere l’incontro la zampata sottoporta al minuto 88 di Facundo Lescano, sempre più trascinatore della squadra: il bomber ha raggiunto la considerevole quota delle 16 marcature stagionali in 22 apparizioni. Numeri più che importanti.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Lescano Trapani
Immagine in evidenza: Facundo Lescano – crediti foto: canale ufficiale YouTube FC Trapani 1905 (frame da video)

Trapani, ora l’incrocio in campionato col Foggia

E ora il campionato è pronto a frapporre i granata con il Foggia, che sarà ospitato tra le mura amiche del Provinciale nell’antivigilia di Natale, lunedì 23 dicembre, alle ore 20:30. Il match sarà valido per il 20° turno e trasmesso anche in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del DTV).

Di seguito il tabellino di Arezzo-Trapani 0-1:

Arezzo: Borra, Renzi (89′ Gaddini), Guccione (78′ Ogunseye), Pattarello, Gigli (78′ Del Fabro), Mawuli (90′ Gucci), Lazzarini, Santoro, Tavernelli, Righetti, Coccia (60′ Montini). A disposizione: Trombini, Galli, Settembrini, Fiore, Masetti, Bigi, Barboni. Allenatore: Troise.

Trapani: Ujkaj; Martina (Ciotti 46′), Celiento, Karic (56′ Bifulco), Lescano, Fall (75′ Kanoute), Carriero, Carraro (55′ Crimi), Malomo, Silvestri (56′ Sabatino), Benedetti. A disposizione: Seculin, Gelli, Marino, Udoh, Spini. Allenatore: Capuano.

Arbitro: Valerio Vogliacco di Bari. Assistenti: Antonio Alessandrino di Bari e Ionut Eusebiu Nechita di Lecco. IV Ufficiale: Maksym Frasynyak di Gallarate.

Marcatori: 88′ Lescano

Angoli: 6-3

Note. Ammoniti: Celiento, Malomo, Pattarello

Recuperi: 1′ pt; 4′ st.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here