Si intravede un po’ di speranza per il calcio italiano, tra norme anti-covid e tanta prudenza, riparte la Serie A 2020-2021, movimentata da un calciomercato inusuale. A cominciare da Antonio Conte, che alla fine ha deciso di rimanere alla corte di Suning.
E poi ancora Stefano Pioli confermato dopo 6 mesi e Maurizio Sarri che invece ha dovuto salutato i bianconeri, vedendo contro ogni pronostico l’arrivo di Andrea Pirlo! Tema caldo dell’estate poi, il giovane Tonali, conteso da diverse squadra. Ariedo Braida però ha rivelato un retroscena davvero interessante.
Scenari interessati dicevamo, che l’Insider ha trattato durante una lunga intervista con Ariedo Braida.
L’ex direttore generale del Milano ed ex dirigente del Barcellona ha parlato della permanenza di Messi in blaugrana, della querelle tra Conte e l’Inter, dell’arrivo di Tonali al Milan e del grado di rischio della Juventus nell’affidare la panchina ad Andrea Pirlo.
“Conte è un bravissimo allenatore, con qualche difettuccio, però a volte se i pregi sono superiori ben vengano! Lui è bravo, ho visto che nella campagna acquisti stava acquisendo Tonali e poi non l’ha fatto; probabilmente vuole giocatori esperti per vincere subito e ha puntato su Vidal. Io credo che per vincere sia la strada giusta. Poi è chiaro, Tonali è un ragazzo giovane, merita attenzioni. E’ andato al Milan, sono felice!“
Foto crediti: sabah.com
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…