Si intravede un po’ di speranza per il calcio italiano, tra norme anti-covid e tanta prudenza, riparte la Serie A 2020-2021, movimentata da un calciomercato inusuale. A cominciare da Antonio Conte, che alla fine ha deciso di rimanere alla corte di Suning.
E poi ancora Stefano Pioli confermato dopo 6 mesi e Maurizio Sarri che invece ha dovuto salutato i bianconeri, vedendo contro ogni pronostico l’arrivo di Andrea Pirlo! Tema caldo dell’estate poi, il giovane Tonali, conteso da diverse squadra. Ariedo Braida però ha rivelato un retroscena davvero interessante.
Scenari interessati dicevamo, che l’Insider ha trattato durante una lunga intervista con Ariedo Braida.
L’ex direttore generale del Milano ed ex dirigente del Barcellona ha parlato della permanenza di Messi in blaugrana, della querelle tra Conte e l’Inter, dell’arrivo di Tonali al Milan e del grado di rischio della Juventus nell’affidare la panchina ad Andrea Pirlo.
“Conte è un bravissimo allenatore, con qualche difettuccio, però a volte se i pregi sono superiori ben vengano! Lui è bravo, ho visto che nella campagna acquisti stava acquisendo Tonali e poi non l’ha fatto; probabilmente vuole giocatori esperti per vincere subito e ha puntato su Vidal. Io credo che per vincere sia la strada giusta. Poi è chiaro, Tonali è un ragazzo giovane, merita attenzioni. E’ andato al Milan, sono felice!“
Foto crediti: sabah.com
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…