Immagine in evidenza: mister Ezio Capuano - crediti: foto di Luigia Spinelli/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Ai microfoni dei colleghi di Amaranto Channel, il tecnico del Trapani Ezio Capuano ha analizzato la gara di Coppa Italia Serie C, vinta dai suoi grazie a un gol in extremis di Lescano, in trasferta con l’Arezzo.
“È stata una partita difficile contro una squadra importante. L’Arezzo non ha fatto turnazione eccessiva, io invece rispetto all’ultima ne ho cambiati sei e onestamente sono contento di non essere andato ai supplementari, perché altrimenti la partita sarebbe andata lunga. Tenevamo al passaggio del turno, perché vincere la Coppa equivarrebbe ad arrivare terzi in campionato. Giocare qui era difficile e abbiamo vinto; abbiamo fatto due partite fuori casa senza prendere gol, questa squadra aveva perso le ultime quattro e preso sempre gol, quindi abbiamo dato solidità ed equilibrio. Siamo contenti” – dice il mister di Pescopagano.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Ora i siciliani saranno contrapposti al Foggia in campionato. Gara da ex per Capuano, che nel mentre si gode il passaggio del turno in Coppa: “Adesso avanziamo su due fronti: cerchiamo di scalare quanto più è possibile la classifica, però ora sei in semifinale e vincendo la Coppa saresti terzo, per noi gran cosa. Questo impegno era difficilissimo, però sapevamo che vincere ad Arezzo ci avrebbe aperto degli orizzonti importanti. Ora, però, è tutto finito: testa solo al Foggia, altra gara difficilissima. Dovremo recuperare energie“.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…