Abbiamo già avuto modo di parlarvi di lui, zaino in spalla e bicicletta. Lui è Stefano La Torre, ambasciatore della foggianità nel mondo. Ora anche in veste ufficiale dal momento che l’Università degli Studi di Foggia gli ha conferito la nomina di Ambassador.
Stefano questa volta sta attraversando l’Asia con la sua fedele “ciaccanella”, la bici, e – giunto in Arabia Saudita – non ha perso occasione per esportare la sua Foggia e soprattutto il Foggia. L’Arabia infatti è uno dei paesi che sta riscoprendo e riscrivendo il calcio moderno in questi ultimi anni.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
In Arabia si tifa Foggia, il video di Stefano
Stefano ha deciso, come di consueto, di immortale il momento in occasione di una serata in cui ha preparato la cena per la famiglia che lo aveva ospitato.
Il video che ci ha inoltrato, di qualche decina di secondi, è andato inaspettatamente virale, superando in poche ore, su TikTok, le 150mila visualizzazioni. “Forza Foggia”, urlano gli amici nel video. “My Friend, but what is Foggia?”, “È nu squadron!”, rispondono alla domanda di Stefano. Ecco il link del video: