Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay
Nel match casalingo, valido per l’ottava giornata di campionato di Serie C, il Foggia di mister Fabio Gallo affronterà allo Zaccheria il Crotone di mister Franco Lerda. Qui vi diciamo dove vedere la partita.
Una sfida agli opposti che vede la penultima in classifica affrontare una delle grandi corazzate di questo campionato: 6 vittorie, 1 pareggio e 19 punti, alla pari col Catanzaro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Crotone è stato retrocesso in Serie C nella scorsa stagione ma ha la voglia e la determinazione di ritornare subito nella categoria superiore. Delle 7 giornate disputate, i calabresi ne hanno vinte 6 pareggiandone solamente 1, quella contro il Potenza.
12 gol segnati, 4 subiti e una differenza reti di +8; molti dei quali realizzati da calciatori di talento, tra i quali un ex rossonero, Cosimo Chiricò, che ha realizzato già 4 reti in questo campionato ed è al quinto posto nella classifica dei marcatori del girone C. Con lui c’è poi Vladimir Golemic e Guido Gomez, autori di 2 gol ciascuno ma sono andati in gol anche Augustus Kargbo, Alessio Tribuzi, Theophilus Awua e Jacopo Petriccione.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Mister Lerda predilige un modulo molto simile a quello di Mister Gallo, e vale a dire il 4-2-3-1 (il ct dei rossoneri adotta invece il 4-3-2-1), schierato generalmente in questo modo:
CROTONE (4-2-3-1): Branduani; Calapai, Cuomo, Golemic, Giron; Awua, Petriccione; Chiricò, Kargbo, Tribuzzi; Gómez.
Con a disposizione: Dini, Gattuso, Bove, Mogos, Papini, Carraro, Crialese, Giannotti, Vitale, Bernardotto, Panico, Pannitteri, Rojas, Tumminello. All.: Lerda.
Insomma, non sarà una partita semplice per i rossoneri che, tuttavia, dovranno trovare la forza e il coraggio di opporsi ai rossoblù ed imporsi, quanto più possibile, spinti anche dal tifo di casa.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Dopo il trionfo di qualche settimana fa, il numero uno globale è pronto a rimettersi…
Il Foggia è scatenato, e sta già avviando le trattative per accaparrarsi il bomber, che…
Queste tre squadre sono state rifiutate dal giocatore, e sembra destinato ad andare in una…
Questa protesta ha sconvolto un po' tutti, nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del…
I tifosi si fanno sentire nei pressi della sede, questo perché il loro idolo è…
Purtroppo, una cattiva gestione e i debiti possono creare tanti problemi, portando i club al…