Dopo 19 anni e tre figli, è finita. L’ex calciatore Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si sarebbero lasciati. La notizia arriva dal settimanale ‘Chi’.
Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il matrimonio della coppia sarebbe al capolinea già da tempo, almeno da due anni. Sui social, infatti, l’ultima foto che li ritrae insieme risale appunto al 2016.
A far naufragare il loro matrimonio sarebbero stati anni di incomprensioni e chiarimenti mancati. Probabilmente alla vita di coppia non hanno giovato i continui trasferimenti dell’ex giocatore. Dopo l’addio alla Juventus, Del Piero ha giocato in Australia e poi in India. Poi con tutta la famiglia si è trasferito definitivamente a Los Angeles dove la coppia vive attualmente con i figli.
Ad ulteriore conferma della crisi ci sarebbe anche il fatto che marito e moglie, quando tornano in Italia, non vivrebbero sotto lo stesso tetto: lui a Milano, lei a Torino.
Insomma, pare proprio che la coppia sia scoppiata.
Eppure la loro sembrava una bella favola. Del Piero e la Amoruso si erano conosciuti in un negozio di scarpe dove lei faceva la commessa. Si erano innamorati e nel 2005 si erano sposati. Poi erano arrivati tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha.
Al momento non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati.
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…