Dopo 19 anni e tre figli, è finita. L’ex calciatore Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso si sarebbero lasciati. La notizia arriva dal settimanale ‘Chi’.
Secondo la rivista diretta da Alfonso Signorini, il matrimonio della coppia sarebbe al capolinea già da tempo, almeno da due anni. Sui social, infatti, l’ultima foto che li ritrae insieme risale appunto al 2016.

#happyhalloween #family #adp10

A post shared by Alessandro Del Piero (@alessandrodelpiero) on

A far naufragare il loro matrimonio sarebbero stati anni di incomprensioni e chiarimenti mancati. Probabilmente alla vita di coppia non hanno giovato i continui trasferimenti dell’ex giocatore. Dopo l’addio alla Juventus, Del Piero ha giocato in Australia e poi in India. Poi con tutta la famiglia si è trasferito definitivamente a Los Angeles dove la coppia vive attualmente con i figli.

Ad ulteriore conferma della crisi ci sarebbe anche il fatto che marito e moglie, quando tornano in Italia, non vivrebbero sotto lo stesso tetto: lui a Milano, lei a Torino.
Insomma, pare proprio che la coppia sia scoppiata.

Eppure la loro sembrava una bella favola. Del Piero e la Amoruso si erano conosciuti in un negozio di scarpe dove lei faceva la commessa. Si erano innamorati e nel 2005 si erano sposati. Poi erano arrivati tre figli, Tobias, Dorotea e Sasha.

Al momento non ci sono conferme né smentite da parte dei diretti interessati.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here