Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’informazione arriva direttamente dalla bocca del Presidente Nicola Canonico, raccolta dai microfoni dei colleghi di TeleFoggia nel post partita contro il Pordenone, vale a dire il 31 Luglio.
Il presidente del Calcio Foggia si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, al termine dell’amichevole contro il Pordenone, ed ha poi parlato del mercato rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sicuramente completeremo la rosa con almeno 3-4 elementi intervenendo in tutti i reparti” – ha detto il presidente. “Curcio? Domani (la giornata del 31 Luglio, ndr) parlerò con lui, ma anche con gli altri ragazzi, perché è giusto che il presidente parli con tutti e li tranquillizzi”.
“Da parte nostra e di Curcio c’è grande volontà di risolvere la questione e non credo che ci saranno grossi problemi” – le parole del presidente. Verosimilmente il colloqui si starebbe tenendo tra la giornata di ieri e quella di oggi, primo lunedì utile dopo il weekend. Seguiranno aggiornamenti.
Foto in evidenza di Luigia Spinelli, tutti i diritti riservati
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…