Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Entella 1-0 (playoff Serie C 2021/2022) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
L’informazione arriva direttamente dalla bocca del Presidente Nicola Canonico, raccolta dai microfoni dei colleghi di TeleFoggia nel post partita contro il Pordenone, vale a dire il 31 Luglio.
Il presidente del Calcio Foggia si è detto soddisfatto della prestazione della squadra, al termine dell’amichevole contro il Pordenone, ed ha poi parlato del mercato rossonero.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sicuramente completeremo la rosa con almeno 3-4 elementi intervenendo in tutti i reparti” – ha detto il presidente. “Curcio? Domani (la giornata del 31 Luglio, ndr) parlerò con lui, ma anche con gli altri ragazzi, perché è giusto che il presidente parli con tutti e li tranquillizzi”.
“Da parte nostra e di Curcio c’è grande volontà di risolvere la questione e non credo che ci saranno grossi problemi” – le parole del presidente. Verosimilmente il colloqui si starebbe tenendo tra la giornata di ieri e quella di oggi, primo lunedì utile dopo il weekend. Seguiranno aggiornamenti.
Foto in evidenza di Luigia Spinelli, tutti i diritti riservati
Schumacher, ecco il nuovo dramma per il pilota: la firma non mente del campione tedesco…
Mario Balotelli ha già voltato pagina, e sembra ormai fatta. Sarà un nuovo giocatore, anche…
Il Foggia è in vendita? A quanto pare Canonico ha deciso di cedere la società:…
Il Napoli ha subito una brutta botta in Champions League e Conte è una furia:…
Jannik Sinner è stato al centro di una polemica ultimamente? A quanto pare è stato…
Mauro Icardi può davvero tornare in Serie A? Ecco cosa dicono le voci di corridoio…