Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, nel corso della presentazione di Andrea Pirlo come nuovo allenatore della Juventus U23, ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’annata dei bianconeri. Le sue dichiarazioni:
” È stato un anno durissimo e difficilissimo, forse qualcuno non l’ha capito. Abbiamo cambiato 13 persone nello staff tecnico, dal nutrizionista al preparatore atletico all’allenatore: in pratica quasi tutto il gruppo che gestisce la squadra. Coronavirus? “Non è stato facile restare fermi due mesi e poi riprendere a giocare, ancora ora ne stiamo pagando le conseguenze visto che gli stadi sono senza tifosi”.
Agnelli ha parlato anche di Champions League e del ritorno con il Lione: “Ora siamo tutti concentrati verso la Champions League, a cominciare dalla partita contro il Lione che sarà difficilissima. Vogliamo staccare il biglietto per la Final Eight di Lisbona”.
Attenzione perché un'infortunio agli US Open potrebbe modificare la classifica per le ATP Finals: la…
Una buona notizia per il Foggia, a quanto pare la penalizzazione è stata annullata per…
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…