Quello di Lautaro Martinez è uno dei nomi più caldi per quanto riguarda il calciomercato dell’Inter. Sono molti, infatti, i club europei che corteggiano l’attaccante argentino: tra loro, anche il Barcellona, che da tempo porta avanti dialoghi con l’entourage del numero 10. La società blaugrana avrebbe intenzione di pagare la clausola rescissoria da 111 milioni, anche se l’emergenza coronavirus – che sta avendo un impatto negativo sulle casse del club – potrebbe ostacolare la trattativa.
Della situazione del Toro Martinez, ha parlato il suo agente, Beto Yaque, ai microfoni di Radio Del Plata. Ecco le sue dichiarazioni:
“La sua crescita continua ha fatto sì che le migliori squadre al mondo lo guardino con attenzione. Speriamo che il suo lavoro venga ricompensato come merita”
“Per ora quelli che mi chiamano non sono dirigenti di club, non c’è nulla di formale né di serio. Si dice lo vogliano Barcellona e Real Madrid, a lui non fa alcun effetto. Altri non dormirebbero la notte. Non mi chiama mai per chiedere se le voci siano vere, è concentrato sul presente e sul suo lavoro, vuole solo giocare e segnare“
Foto: inter.it
Gol, panettone e pallone: i calciatori nati il 25 dicembre. Storie curiose, aneddoti e coincidenze…
Quando il calcio non si fermava neppure a Natale: la tradizione inglese delle partite natalizie,…
Biografia completa di Roberto Baggio: dagli inizi al Vicenza al mito del “Divin Codino”. Carriera,…
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…