Ha stupito tutti in ogni gara nella quale è entrato.Felix Afena-Gyan è il nuovo campioncino che la Roma si coccola. In una recente intervista alla Gazzetta dello Sport Oliver Arthur, il suo agente, è stato intervistato e ha rilasciato molte informazioni sul giocatore. Ecco alcune sue parole: “Come caratteristiche mi ricorda Eto’o. Per questo in Ghana c’è grandissimo entusiasmo. Nelle radio, in tv e sui social non si parla di altro“.

Poi continua parlando dei club interessati al giocatore:” Lo volevano anche Atalanta e Sassuolo, ma Morgan De Sanctis è stato più veloce. A Trigoria si trova benissimo ed è per questo che ha rinunciato alla convocazione con la nazionale per restare ad allenarsi nel club“.

Seguici su Telegram! Continua a leggere dopo la foto 

Afena-Gyan: fonte profilo Instagram del calciatore

Infine una domanda molto importante, in quanto il ragazzo guadagna 40.000€ in giallorosso. È stato chiesto al procuratore se ad Atena interessi guadagnare di più ora. La risposta è stata spiazzante; “Non ci interessa parlare di soldi. Per ora Felix deve pensare solo a crescere”.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteBomba Milan: bye bye Castillejo
Articolo successivoChi è Dušan Vlahovic, la punta che ora fa sognare i tifosi del Milan
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here