Serie A

L’abbraccio di Fabio Quagliarella a Sergio Pellissier

E’ terminata 0-0 la partita Chievo – Sampdoria, l’ultima di Sergio Pellissier. E’ il minuto 72° e la partita di ferma: lo stadio saluta una delle ultime bandiere del calcio italiano.

Al Bentegodi va in scena una commovente standing ovation e da lì a poco l’emblematico abbraccio con il bomber avversario, Fabio Quagliarella. Proprio oggi, prima della gara, il presidente del Chievo Luca Campedelli ha svelato ai microfoni di DAZN quello che, molto probabilmente, sarà il futuro del giocatore:

“Credo che Pellissier farà il presidente ma se ne parlerà quando appenderà fisicamente gli scarpini al chiodo. In ogni caso la prima idea è la presidenza operativa in tutto e per tutto”.

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

4 settimane ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

1 mese ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

1 mese ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

2 mesi ago

Lionel Messi: biografia, carriera, record e stile di gioco del fuoriclasse argentino

Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…

2 mesi ago

La storia della Serie A: nascita, evoluzione e mito del campionato italiano

La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…

2 mesi ago