Calciomercato, incontro in corso col Lecco: le ultime

Indiscrezione del giornalista Alfredo Pedullà: ci sarebbe stato un incontro tra Foggia e Lecco per discutere di calciomercato: ecco cosa sappiamo

Giacomo Beretta

Giacomo Beretta, fotografia di Luigia Spinelli per lagoleada.it (riproduzione vietata)

Ne avevamo già parlato alcuni giorni fa, ci sarebbero in corso, nell’ambito del calciomercato, contatti tra i due club che si sono scontrati nella finale dei playoff della scorsa stagione: stiamo parlando del Foggia e del Lecco.

A parlarne è stato Alfredo Pedullà, tra i più esperti di calciomercato italiano: il giornalista aveva fatto dapprima il nome di Marco Frigerio, centrocampista classe 2001, messosi in mostra soprattutto nella scorsa stagione e durante i playoff. Ma non sarebbe il solo.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Frigerio Foggia
Frigerio. Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Calciomercato, incontro col Lecco: i nomi in trattativa

L’altro nome che interessa al club neo promosso in Serie B è quello dell’attaccante, classe 1992, Giacomo Beretta. “Il Lecco domani ha intenzione di chiudere l’operazione Ndoj, il centrocampista prima si libererà dal Brescia. E nello stesso summit si sta parlando anche dell’operazione Frigerio con il Lecco”, scrive il collega.

“Il centrocampista del Foggia ha diversi estimatori, anche in C a Catania, ma il club lombardo potrebbe decidere di affondare. È possibile, come già raccontato, che nell’operazione entri anche l’attaccante Beretta, conclude. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!